AVVISO LAVORI RETE GAS

Notizie    4/06/2019

Si avvisa la cittadinanza che a far data da mercoledì 5 giugno 2019 , avranno inizio i lavori di sostituzione delle tubazioni obsolete della rete di distribuzione del gas metano, che ne consentiranno la messa in totale sicurezza.
Il cantiere prenderà avvio da Piazza San Giorgio (in prossimità di Vicolo San Gregorio) per spostarsi progressivamente e per tratti di lunghezza di circa 40 mt. al giorno, verso Largo Chiesa Vecchia, Via Vittorio Emanuele,  Piazza San Maurizio.
Il ripristino del manto stradale manomesso avverrà progressivamente con l’avanzamento dei lavori, per ridurre al massimo il disagio creato dagli scavi.
La perfetta rifinitura del manto stradale, con tappeto di usura, è programmata nel corso del prossimo anno, al preciso scopo di garantire l’eliminazione di tutti gli eventuali inconvenienti derivanti dagli assestamenti fisiologici.
Nella planimetria annessa sono evidenziate le aree di cantiere.
Si ringrazia anticipatamente per la comprensione e la collaborazione alla perfetta riuscita delle opere, scusandomi fin d’ora per gli inevitabili disagi.
Il Sindaco
Maria Teresa Perletti

Allegati:

PIANTINA.jpeg (50.33 KB)

Torna all'inizio dei contenuti