CORONAVIRUS: comunicato del Sindaco del 07/01/2021

Notizie, Coronavirus, Notizie    7/01/2021

La situazione nella nostra comunità è in lento ma continuo miglioramento. I nostri concittadini positivi scendono a 16 di cui 2 ricoverati in strutture ospedaliere.

In questa ultima settimana sono 9 le persone ufficialmente guarite.

I dati, come sempre, sono ricavati dal portale ufficiale del Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana.

Anche se i dati migliorano, ricordiamoci sempre che l’andamento positivo, è il risultato dei comportamenti corretti che tutti noi abbiamo tenuto e dobbiamo tenere costantemente. Non rendiamo inutili tutti gli sforzi e i sacrifici fatti!!!

Continuiamo ad essere prudenti e usare tutte le cautele che ben conosciamo quali indossare sempre la mascherina nei luoghi pubblici e all’aperto, evitare assembramenti, rispettare il distanziamento e lavarsi o igienizzarsi spesso le mani.

Continuiamo tutti con buon senso, serietà e costanza.