CORONAVIRUS: comunicato del Sindaco del 1/02/2021

Notizie, Coronavirus    1/02/2021

Per quanto riguarda la situazione nella nostra comunità la situazione è la seguente.

In questi ultimi 7 giorni 3 sono le NUOVE persone risultate positive, e 9 sono i nostri concittadini ufficialmente guariti. A oggi sono 9 le persone positive nella nostra comunità.

I dati, come sempre, sono ricavati dal portale ufficiale del Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana.

Non rendiamo inutili tutti gli sforzi e i sacrifici fatti!!!

Continuiamo ad essere prudenti e usare tutte le cautele che ben conosciamo quali indossare sempre la mascherina nei luoghi pubblici e all’aperto, evitare assembramenti, rispettare il distanziamento e lavarsi o igienizzarsi spesso le mani.

Continuiamo tutti con buon senso, serietà e costanza.

Di seguito la statistica dei casi positivi per classi di età:

0 – 10 n. =

11 – 20 n. =