DISAGI VIABILITA’

Notizie    14/10/2020

Si informa la Cittadinanza, che in questi giorni si stanno svolgendo diversi lavori per asfaltature, cambio delle tubazioni del gas e relativi allacciamenti e altri lavori programmati che andranno a modificare o rallentare la viabilità del paese anche a causa della particolare conformazione e dimensione delle strade coinvolte.

Siamo consapevoli del disagio che questa situazione può provocare e ci scusiamo con tutti gli abitanti delle zone interessate e con chi abitualmente ci transita, nello specifico nelle zone di via Buonarroti, via Cicogna, via Calcaterra, via Garibaldi, via Cristoforo Colombo, via san Martino e via Solferino. Altri interventi interesseranno presto altre zone e vie del paese cominciando da via Gualdoni che sarà interamente riqualificata.

Sarà inoltre ripristinato in tempi stretti il senso unico di via Santa Maria in senso opposto all’attuale, essendo terminate alcune opere interferenti.

Confidiamo nella comprensione dei cittadini per il periodo dei lavori (che vanno eseguiti in sicurezza). Cercheremo di ridurre al massimo i tempi di esecuzione per contenere i disagi creati e riportare la viabilità alla normalità.

Torna all'inizio dei contenuti