DISSERVIZI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Notizie    12/08/2022

I recenti temporali hanno aggravato la situazione dei punti luce presenti in paese che sono stati ulteriormente danneggiati.

Per risolvere nel modo più celere e efficiente tale disservizio chiediamo la partecipazione dei cittadini nel segnalare gli eventuali guasti inviando una mail a:


protocollo@comune.cuggiono.mi.it


Per rendere il servizio più puntuale, sarà necessario specificare nella segnalazione l’esatta ubicazione del guasto dell’impianto di pubblica illuminazione. Alcune indicazioni utili sono:

  • la via, il numero civico e, se possibile, riportare il numero della targhetta posto sul palo;
  • l’entità del guasto (un singolo punto luce, un tratto di strada, l’intera via, ecc.);
  • il tipo di guasto (lampada spenta, sostegno pericoloso, lampada intermittente, reattore rumoroso, ecc.)
  • se possibile, foto, immagini, ecc.

Certi che la gestione delle segnalazioni sia un’azione importante e fondamentale per migliorare i
servizi erogati, ringraziamo tutti i cittadini per la collaborazione.

Torna all'inizio dei contenuti