DOTECOMUNE – PUBBLICAZIONE AVVISO 18/2021

Archivio    10/05/2022

Dal 10 al 24 maggio 2022 è possibile presentare domanda di partecipazione al progetto DoteComune presso il Comune di Cuggiono.

DoteComune è un tirocinio extracurriculare di inserimento o reinserimento lavorativo che si realizza negli Enti Locali, rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni. Nel caso specifico consiste in un tirocinio della durata iniziale di 6 mesi presso l’Ufficio Tecnico comunale.

Il modello di domanda (allegato 2 dell’avviso), corredato da curriculum vitae in formato europeo, carta d’identità e codice fiscale, dovrà essere consegnato o trasmesso via PEC/e-mail all’Ufficio Protocollo entro martedì 24 maggio 2022.

Ulteriori informazioni disponibili nell’avviso allegato e sul sito internet di DoteComune.