Una serata al Teatro Alla Scala di Milano

L'amministrazione comunale organizza in data 20 aprile 2024 una serata al Teatro alla Scala di Milano per assistere allo spettacolo LA RONDINE, commedia lirica in 3 atti di G. Puccini.

Immagine principale

Descrizione

Il costo dell'iniziativa è stimato in € 70 a persona (comprende viaggio di a/r in autobus + biglietto in palchi di III o IV ordine)

Per le iscrizioni - sino al 29 febbraio - rivolgersi alla biblioteca comunale negli orari di apertura oppure a mezzo mail all'indirizzo biblioteca@comune.cuggiono.mi.it