NASCE IL DISTRETTO DEL COMMERCIO

Notizie    28/10/2021

Ieri pomeriggio è stato compiuto un altro passo importante per il nostro territorio.
Con i colleghi Sergio Calloni (Arconate), Maria Pia Colombo (Bernate), Fabio Merlotti (Buscate), Sara Bettinelli (Inveruno), Carla Picco (Magnago), il Segretario Generale di ConfCommercio dott. Barbieri e Camera di Commercio abbiamo sottoscritto l’accordo per la costituzione del Distretto Del Commercio.

Ancora una volta le nostre Amministrazione hanno dimostrato la capacità di collaborare e fare rete per il bene del territorio. Con la firma dell’accordo, iniziamo un percorso di cooperazione tra pubblico e privato che porterà al riconoscimento formale da parte di Regione Lombardia. Il fine è di garantire supporto ai nostri esercizi commerciali, con la certezza che assieme riusciremo a sviluppare le opportune sinergie di crescita e promozione del nostro territorio.

Un sentito grazie a tutti gli assessori dei comuni e agli uffici che hanno lavorato per il raggiungimento di questa prima tappa del lungo percorso che ancora ci attende.

Giovanni Cucchetti