Temporanea chiusura

L’ASST comunica la sospensione di tutti i servizi presenti all’interno della sede ASST Ovest Milanese di Castano Primo in via Moroni 12.

Data:

05 dicembre 2023

Immagine principale

Descrizione

Tale decisione è stata intrapresa temporaneamente per la settimana corrente a causa di un guasto tecnico.

Per quanto riguarda i Servizi di Scelta e Revoca verranno attivati degli orari speculari a quelli della sede di Castano Primo nella sede di Cuggiono in Via Rossetti 3.

Il PUA sarà attivo il mercoledì con i medesimi orari 9-12 presso la Casa di Comunità di Cuggiono, Via Badi 4 PAD. 57 piano 0.

Per gli altri servizi al momento non è possibile prevedere una sede alternativa.

Email: distretto.castanoprimo@asst-ovestmi.it

Ufficio Protocollo e Comunicazione

Comune di Cuggiono, 4, Piazza Venticinque Aprile, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia

Email: protocollo@comune.cuggiono.mi.it