Avviso pubblico consultazione per l’aggiornamento della sezione anticorruzione e trasparenza del piano 2024-2026

Osservazioni e proposte

Data:

30 novembre 2023

Immagine principale

Descrizione

Si invitano i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni, gli ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi, l’intero personale comunale, gli amministratori e gli organi elettivi e, in generale, tutti i soggetti interessati, ivi compresi coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal comune di Cuggiono, a voler presentare eventuali proposte e/o osservazioni relative alla sezione Anticorruzione e Trasparenza i cui contenuti verranno valutati ai fini dell’aggiornamento del predetto Piano.
Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati, dovranno pervenire, tramite l’apposito modulo, entro e non oltre il 29 dicembre 2023 ed essere indirizzate al segretario generale del comune di Cuggiono, mediante consegna a mani all’Ufficio protocollo, ubicato in Piazza XXV Aprile, n. 4, ovvero trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@comune.cuggiono.mi.it ovvero, ancora, spedite a mezzo servizio postale. In questo ultimo caso verranno presi in considerazione unicamente i contributi pervenuti entro il suddetto termine, indipendentemente dalla data di spedizione.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo pretorio on line e sul portale istituzionale dell’Ente, sezione Amministrazione Trasparente.

Ufficio Servizi Istituzionali e Generali e Contenzioso

Comune di Cuggiono, 4, Piazza Venticinque Aprile, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia

Telefono: 02/97263212 - 02/97263203
Email: segreteria@comune.cuggiono.mi.it