Applicazione CuggionoSmart

attivazione

Data:

19 gennaio 2024

Da inizio anno è online il nuovo sito del comune di Cuggiono che è stato realizzato grazie al bando del PNRR vinto nei mesi scorsi.

Contestualmente al sito è stata creata la nuova app Cuggiono Smart nella quale sarà possibile trovare tutte le informazioni sul Comune, le notizie, le indicazioni per la raccolta differenziata, la possibilità di fare segnalazioni, ecc.

Sia per il sistema operativo IOS è sufficiente effettuare l’aggiornamento; per Android è necessario:

1. eliminare l’app Cuggiono Smart;
  2. andare su PlayStore;
  3. scaricare CuggionoSmart - Glab

Una volta installata sul proprio telefono è possibile scegliere se entrare usando SPID, CIE oppure senza registrarsi.

Qualora ci fossero dei problemi nell’installazione, vi invitiamo a scrivere a protocollo@comune.cuggiono.it oppure a telefonare allo 0297263201

Settore Amministrativo

Comune di Cuggiono, Piazza XXV Aprile, 4, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia

Telefono: 02/972631