Ricerca personale

09 febbraio 2024

Immagine principale

Descrizione

Gruppo CAP nel corso del 2023 ha avuto un consistente piano di potenziamento del personale, e intende proseguire in questa direzione anche nel 2024, prevedendo un ulteriore incremento di risorse per supportare al meglio la qualità del nostro servizio e le nuove iniziative di sviluppo.

Tutti gli avvisi di ricerca di personale saranno presto consultabili sul sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche ivi descritte, allegando il proprio curriculum vitae.
Le pubblicazioni degli avvisi di ricerca di personale per il 2024 avverranno nel corso dell’anno.

Ulteriori informazioni nel comunicato allegato.

Settore Amministrativo

Comune di Cuggiono, 4, Piazza Venticinque Aprile, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia

Email: segreteria@comune.cuggiono.mi.it
Email: comune.cuggiono@postecert.it