Distretto del commercio

Data:

08 aprile 2024

Descrizione

Da oggi è online il sito del Distretto del Commercio, nato a fine del 2021, che coinvolge i paesi di Cuggiono, Inveruno, Arconate, Bernate Ticino, Buscate e Magnago.

Tramite il sito sarà possibile rimanere aggiornati con offerte ed eventi promossi dagli esercenti e dai Comuni.

Il Distretto non sarà soltanto una vetrina di prodotti e servizi o una semplice bacheca, bensì uno strumento utile anche per restare in contatto con le realtà locali.

Settore Amministrativo

Comune di Cuggiono, Piazza XXV Aprile, 4, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia

Email: segreteria@comune.cuggiono.mi.it
Email: comune.cuggiono@postecert.it