Concerto di Branduardi

Ringraziamenti

Data:

01 luglio 2024

Sabato 29 giugno il concerto di Angelo Branduardi nel parco di Villa Annoni è stato un grande successo.

È stato un successo di pubblico, perché i biglietti previsti sono stati venduti tutti e anche quelli aggiunti all’ultimo momento, venduti direttamente sabato sera, sono andati esauriti. Il pubblico, ben 868 persone, ha raggiunto Cuggiono sia dalle zone a noi limitrofe sia da lontano, c’era qualcuno che è arrivato anche da Vicenza, Torino e da Malta.

E' stato un successo per il grande impegno ed entusiasmo che tutti i volontari hanno messo in campo. Un ringraziamento speciale è doveroso per Oreste Magni che ha avuto l’idea e il coraggio di imbarcarsi nell’impresa convincendo tutti, a partire dall’Amministrazione. È impossibile nominare tutti i volontari, ma ad ognuno di loro va un enorme grazie per ogni minuto che hanno dedicato a questo evento.

Un ringraziamento importante va anche a tutti gli sponsor onerosi e tecnici che hanno accolto la richiesta di aiuto e non hanno esitato ad aderire al progetto.

Il più grande successo è stato proprio la condivisione di un obiettivo e l'impegno di tutti per raggiungerlo, un obiettivo che all’inizio poteva sembrare un sogno irraggiungibile, mai realizzato prima, e mettendo in campo forze e idee ha preso forma e si è concretizzato nell'evento di sabato.

Grazie a tutti e…ad maiora!

Settore Amministrativo

Comune di Cuggiono, Piazza XXV Aprile, 4, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia

Telefono: 02/972631
Email: segreteria@comune.cuggiono.mi.it