Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile a tempo pieno e indeterminato

Concorso pubblico per n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile presso il Settore Economico Finanziario

Data:

02 ottobre 2024

È indetta una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, Area degli Istruttori, da inserire presso il Settore Economico Finanziario.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del 04.11.2024.

Per informazioni: tel.: 02/97263218; e-mail: ufficiopersonale@comune.cuggiono.mi.it

Link alla pagina dedicata sul portale inPA

Ufficio Gestione Personale (Trattamento Giuridico)

Comune di Cuggiono, Piazza XXV Aprile, 4, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia