Questionario spostamenti per la nuova matrice Origine Destinazione regionale

Notizie    3/01/2023

La Direzione generale Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile è in fase di aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti. Per raccogliere informazioni utili alla realizzazione del modello di traffico regionale è stata effettuata la pubblicazione di un questionario sugli spostamenti.

La raccolta di informazioni tramite il questionario sarà efficace, tanto più sarà ampio il numero di persone che risponderanno.

Il questionario è stato promosso attraverso le pagine sito internet e i canali social di Regione Lombardia.

Il questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà del mese di febbraio 2023, le domande sono circa 16 e il tempo di compilazione non supera i 5 minuti, qui di seguito il link per accedere