SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – A.S. 2021/2022 – NUOVA MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Notizie, Notizie, Scuola    1/06/2021

Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado con tempo prolungato che dall’anno scolastico 2021/2022 sarà obbligatorio rinnovare annualmente – entro il mese di settembre – l’iscrizione al servizio di refezione scolastica con metodo “on-line” attraverso un’apposita sezione sul portale genitori.

Maggiori dettagli circa la predetta procedura vi saranno forniti entro il mese di giugno. Si anticipa che per perfezionare la nuova procedura di rinnovo-iscrizione il saldo dovrà essere positivo o pari a 0.

Con l’approssimarsi del termine del corrente anno scolastico ricordiamo che, per coloro che non usufruiranno più del servizio, è possibile chiedere rimborso/trasferimento del credito residuo con apposita modulistica già pubblicata nella sezione dedicata.