Consegna delle civiche benemerenze

Un gesto per riconoscere l'impegno

Data:

07 gennaio 2026

Immagine principale

Descrizione

Sabato 10 gennaio alle 21 in sala Consiglio si terrà la cerimonia di consegna delle civiche benemerenze.

Si è scelto di consegnare questo riconoscimento ai cittadini statunitensi che si sono distinti negli anni per aver mantenuto vivo il rapporto con Cuggiono e le nostre tradizioni. 

Lo scorso giugno è stato celebrato insieme a una delegazione di americani il decimo anniversario della costituzione del gemellaggio con Herrin a dimostrazione di quanto i rapporti con gli Stati Uniti siano ancora stretti e vivi, grazie proprio all'impegno di tante persone al di qua e al di là dell'Oceano.

La serata si svolgerà in collegamento con gli Stati Uniti e verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Cuggiono.

Allegati

A cura di

Settore Amministrativo

Comune di Cuggiono, Piazza XXV Aprile, 4, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia

Telefono: 02/972631
Email: segreteria@comune.cuggiono.mi.it
Email: comune.cuggiono@postecert.it

Pagina aggiornata il 07/01/2026