Richiedere l'utilizzo spazi di Villa Annoni

Servizio attivo

Il Comune di Cuggiono concede l’utilizzo degli spazi e delle strutture di proprietà comunale a Enti, Associazioni o Soggetti privati.

A chi è rivolto

 

Il servizio di utilizzo di spazi a strutture comunali può essere rivolto a diverse categorie di utenti,  enti, associazioni, privati cittadini-   a seconda delle politiche locali e delle regolamentazioni specifiche adottate.

Descrizione

Le strutture comunali sono di 2 tipi:

  • Sale per incontri, conferenze, corsi e iniziative pubbliche

  • Spazi all’aperto (chiostro, portico all’interno del Parco)

Come fare

Il richiedente deve presentare richiesta, su apposito modulo opportunamente compilato e firmato, all’Ufficio Servizi alla Persona, almeno 30 giorni prima dello svolgimento dell’iniziativa, ma non prima di 6 mesi dalla data stessa. Le strutture richieste potranno essere concesse in uso temporaneo, compatibilmente con la programmazione delle attività dell’Amministrazione comunale.

Per informazioni dettagliate si rimanda al regolamento indicato in calce.

Cosa serve

Compilare l'idoneo modulo di richiesta di utilizzo degli spazi e delle strutture comunali, a seconda delle necessità, reperibile in calce. La richiesta può essere presentatata secondo una delle seguenti modalità: 

-consegna diretta presso l'ufficio protocollo, negli orari di apertura

- invio tramite pec all'indirizzo comune.cuggiono@postecert.it

-invio tramite e-mail all'indirizzo cultura@comune.cuggiono.mi.it

Cosa si ottiene

L'utilizzo degli spazi e delle strutture di Villa Annoni 

Tempi e scadenze

La domanda deve essere presentata con un anticipo di almeno 30 giorni dalla data di utilizzo degli spazi e delle strutture , ma non prima di 6 mesi dalla data stessa. La richiesta di utilizzo del parco di Villa Annoni ( portico adiacente all'area giochi o area verde adibita a picnic) per l'organizzazione di feste deve essere richiesta con un anticipo di almeno 15 giorni, come previsto dal vigente regolamento di utilizzo del parco. 

Dopo la ricezione della richiesta, l'ufficio competente provvederà alla concessione degli spazi, con comunicazione formale. Il tempo necessario per ottenere la conferma di utilizzo di spazi e strutture degli spazi potrebbe variare in base a diversi fattori, tra cui  la programmazione delle attività dell’Amministrazione comunale. 

Il pagamento della tariffa dovrà essere corrisposta almeno 3 giorni prima dalla data dell’evento, secondo le modalità stabilite.

Costi

Prendere visione delle tariffe che variano a seconda dello spazio richiesto e del soggetto richiedente 

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni in merito è possbile prendere contatto con l'ufficio cultura al recapito 0297263229.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Biblioteca, Cultura, Sport e Tempo Libero

Comune di Cuggiono, Piazza XXV Aprile, 4, Cuggiono, Milano, Lombardia, 20012, Italia

Telefono: 02/97263229
Email: cultura@comune.cuggiono.mi.it
PEC: comune.cuggiono@postecert.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 20/12/2023